A Ischia con i bambini al Family Spa Hotel Le Canne

A Ischia con i bambini al Family Spa Hotel Le Canne

Mini Club

Eccoci a Ischia, la maggiore delle isole Flegree accoccolata nel Golfo di Napoli. “L’isola verde” e “l’isola del benessere”, come è soprannominata, è una piacevolissima meta family: belle spiagge, fondali sicuri, acque termali per trasformare la vacanza in un’occasione di benessere per tutta la famiglia.

Le acque termali di Ischia sono infatti ben conosciute fin dall’antichità. L’isola, di origine vulcanica, è oggi uno dei maggiori centri termali d’Europa. E poi Ischia è anche bike, con piacevolissime escursioni da fare con tutta la famiglia. Ed è un’isola che offre tantissime attività per le famiglie, dai biotrekking per scoprire crateri, fumarole e la storia geologica di questa terra fino alle escursioni in mare o alle uscite di snorkeling.

E a Ischia, a Forio, esattamente, non lontano dalle belle spiagge di San Francesco e della Chiaia,  abbiamo scoperto il Family Spa Hotel Le Canne-Ischia.

A Ischia con i bambini al Family Spa Hotel Le Canne

L’hotel è immerso in un profumato giardino in una posizione tranquilla e perfetta come punto di partenza per una giornata al mare, per una gita in bicicletta o per un’escursione alla scoperta dell’isola. Nel giardino si trova anche un piacevole spazio giochi per i bambini.

Le camere sono arredate con cura, vi sono numerose camere family e camere comunicanti attrezzate per accogliere anche i più piccoli con culle, lettini, scaldabiberon, etc. La struttura mette a disposizione anche il noleggio dei passeggini per rendere piacevolmente “light” il bagaglio degli ospiti.

A Ischia con i bambini al Family Spa Hotel Le Canne

Per i bambini dai 4 anni, è attivo tutti i giorni il Mini Club e durante i mesi estivi i piccoli ospiti possono mangiare in compagnia degli animatori. Il mini e junior club è aperto tutti i giorni non stop dalle 9,30 alle 22,30 nei mesi di giugno, luglio, agosto e fino a metà settembre e dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30. Nei mesi di marzo, aprile, maggio, metà settembre ed ottobre. Ed è possibile richiedere anche un servizio di Baby sitter. Per i bambini al di sotto dei 4 anni c’è un’area dedicata (baby club) sotto il controllo diretto della mamma o del papà.

Circondata da alte palme e affacciata sulla verde montagna foriana c’è anche una grande piscina con solarium.

A Ischia con i bambini al Family Spa Hotel Le Canne pisicna

Per un momento di relax e di benessere c’è il Beauty Center con diversi programmi di remise en forme. L’hotel inoltre mette a disposizione un transfer gratuito per raggiungere uno degli stabilimenti termali più noti ed antichi dell’isola dove è possibile effettuare terapie sia in regime convenzionale (accreditamento con tutte le A.S.L.) o privatamente.

L’hotel è anche un bike hotel, ed offre diversi servizi dal noleggio della bicicletta sul posto ad esperte guide per un giro guidato dell’isola.

L’hotel mette inoltre a disposizione molte offerte per le famiglie, anche proposte per soggiorni single+child. Tutte le info sul sito dell’hotel.

Posta un tuo commento

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato