A scuola di magia nel castello di Thiene

A scuola di magia nel castello di Thiene

Il Castello di Thiene, dimora del ‘400 in provincia di Vicenza, si appresta a trasformarsi in Hogwarts aprendo le sue porte alla scuola di magia.

Dal 28 al 30 agosto e dal 4 al 6 settembre 2020 sono due i weekend dedicati alla magia dove vivere le atmosfere di Hogwarts da protagonisti.

Per l’occasione, le sale e le stanze del Castello di Thiene vengono allestite a tema con decorazioni scenografiche capaci di catapultare i giovani ospiti in un mondo magico e fantastico tra lezioni di incantesimi, pozioni, misteri, creature fantastiche e spettacoli.        

A scuola di magia nel castello di ThieneIl programma di intrattenimento è gestito da 25 attori, teatranti e scenografi professionisti dell’associazione Montodine Live, che è attiva da 10 anni nel settore delle animazioni per ragazzi, e da MalaRazza Events. L’evento è dedicato ai bambini amanti della saga del piccolo mago, con l’obiettivo di incoraggiare la lettura, la socializzazione, la diffusione del gioco intelligente e della cultura.

L’evento, della durata di 3 giorni (i ragazzi soggiorneranno in Castello per tutti e tre i giorni) è rivolto a giovani dai dai 6 ai 13 anni. 

Occorre prenotare il proprio posto visitando il sito www.castellodithiene.com o www.scuoladimagiaitaliana.it, oppure telefonare al numero 379.1497805 o mandare una mail a [email protected].             

Si riceverà così la lettera di ammissione puoi entrare e partecipare alla Cerimonia del Cappello.

Potrebbe anche interessarti:

Altopiano del Renon: vacanze in famiglia 

Lonato in festival, arriva il circo contemporaneo

Forest bathing, un bagno nei boschi con tutta la famiglia

A piedi nudi nel bosco

Summertime: un’estate al MUSE di Trento 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato