A Sillian un family hotel sulle piste

A Sillian un family hotel sulle piste

Siamo in Alta Pusteria, a soli 4 chilometri dal confine con l’Italia. Ai piedi delle funivie Hochpustertaler Bergbahnen si trova il Dolomiten Residenz **** S Sporthotel Sillian. Un family hotel perfetto per chi vuole vivere la montagna con ogni comodità. A partire dalla vicinanza alle piste.

L’hotel si trova, infatti, ai piedi del comprensorio sciistico dell’Alta Pusteria, pluripremiato e ideale per famiglie con bambini. In funzione dal 7 dicembre al 29 marzo 2020. L’area sciistica offre 22,5 km di piste ben preparate, per la maggior parte di difficoltà media, dotate di moderni impianti di risalita.

Non manca una scuola di sci per bambini, il Boboclub, con animazione e attività pensate per il divertimento dei più piccoli sulla neve. Sul comprensorio i ragazzi tra i 6 e i 18 anni possono usufruire di uno sconto del 50% sullo skipass. In quota, a 2.100 m, lo Snowpark promette invece a snowboarder e freeskier, principianti o esperti, una zona di divertimento assicurato, con manutenzione giornaliera, neve perfetta, zona chillout.

Questo paradiso dello sci si trova proprio sulla porta del Dolomiten Residenz **** S Sporthotel Sillian, dove tutto è studiato per rispondere ad ogni esigenza di tutta la famiglia.   

Lo Sporthotel Sillian è il luogo ideale per i genitori in cerca di un po’ di relax o per i genitori single che possono contare sul Häppi Päpi Kinderclub, il Mini club aperto dalla domenica al venerdì, dalle ore 9.00 alle 21.00, che rappresenta un vero e proprio parco dei divertimenti in miniatura. I piccoli, dai 3 anni in su, qui trovano un paradiso per giocare e mettere a frutto la loro fantasia partecipando ai laboratori creativi di vario genere, sempre diversi e stimolanti. Il tutto curato nei minimi dettagli dal personale altamente qualificato, che parla anche italiano.   

A Sillian un family hotel sulle pisteE poi c’è la Spa di 3.000 mq. il regno del benessere per grandi e piccoli. Oltre a una grande piscina interna collegata a una esterna riscaldata, con area per l’idromassaggio, c’è un’altra piscina riservata ai bambini con tanto di scivolo per giocare a lanciarsi in acqua appena fuori dal tunnel.     

Nell’area benessere vi sono inoltre saune e bagni di vapore di diverso tipo. Un’ampia area relax, dotata di lettini ad acqua riscaldati. C’è anche una Spa Suite per i trattamenti riservati agli adulti e nel menu delle proposte non mancano anche trattamenti benessere dedicati ai piccoli ospiti.     

La filosofia family-friendly si rispecchia anche nelle tariffe: i bambini fino a 3 anni non compiuti sono ospitati GRATIS, dai 3 ai 5 anni non compiuti pagano 29 euro al giorno,  e fino ai 18 anni (non compiuti) in camera con i genitori hanno una riduzione del 50%.    

Ti potrebbe anche interessare:

Hotel con pista: 10 family hotel direttamente sulle piste da sci

I 10 Villaggi del Natale più belli

5 mostre da non perdere con i bambini

Nel Paese delle Fiabe

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato