Club Esse una catena totalmente family oriented

Club Esse una catena totalmente family oriented

Club Esse una catena totalmente family oriented. Tante proposte di intrattenimento attendono tutti gli ospiti dei 14 villaggi Club Esse, situati tra Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo. Una catena alberghiera che mette al primo posto le esigenze delle famiglie, con agevolazioni e servizi pensati su misura per ogni richiesta.

I servizi e le attività

I servizi offerti dalle strutture sono innumerevoli e pensati per le richieste più eterogenee. Gli angoli gioco appena ristrutturati rispettando i più alti criteri di sicurezza, evidenziando la grande attenzione delle strutture nei confronti dei piccoli ospiti, per permettere loro di giocare in tutta tranquillità. Le biberonerie renderanno la vita dei neo-genitori molto più semplice: attrezzati con tutto il materiale necessario per preparare pappe under 3 con alimenti specifici, sono l’ideale per soddisfare ogni esigenza di papà e mamme.

Bambini e ragazzi, dai 3 ai 17 anni, potranno contare sugli Hero Camp e gli Young Club, gruppi esclusivi off limits agli adulti, dove gli Hero Trainer li intratterranno con tante attività di gruppo. L’intrattenimento non ha orari, infatti dalle 09:30 alle 18:30, pranzo incluso, giochi, musica, sport e attività artistiche animeranno le giornate dei ragazzi e lasceranno loro ricordi unici.

Non solo puro e semplice divertimento, ma anche crescita personale dei giovani ospiti e educazione ambientale. Racconti giornalieri volti ad educare i bambini su argomenti di vario genere, oltreché laboratori agroalimentari, figurativi, ambientali, sulla sicurezza e il fai da te. Il Young Club proporrà attività simili, ma più consone all’età degli adolescenti, per catturare il loro interesse.

Le offerte per tutte le esigenze

Tante sono le agevolazioni offerte dalla catena. Proposte specifiche per ogni fascia di età: dai 3 ai 13 anni il figlio alloggia gratis in camera con i genitori, e molto spesso l’offerta si estende anche al secondo figlio, fatta eccezione per alcune strutture in alta stagione e particolarità specificabili in agenzia o presso gli enti di prenotazione.

Anche i genitori single possono vantare di interessanti offerte, e per i gruppi da quattro una gratuità è assicurata. Molte altre proposte sono consultabili sul sito ufficiale.

A cura di Elisa Belussi

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato