Coccole d’autunno per mamma e figlia al Bad Moos

Coccole d'autunno per mamma e figlia al Bad Moos

Se le vacanze sono già un ricordo. Se l’inizio dei nuovi ritmi tra lavoro e scuola è stato “devastante”. Se si ha bisogno di ritrovare un po’ di equilibrio dopo una partenza un po’ affannata e forsennata, allora potrebbe essere un’idea regalarsi una coccola per mamma e figlia, fra trattamenti, saune, passeggiate ed esperienze tutte al femminile da portare a casa come motore per una nuova partenza a pieni giri per affrontare i mille impegni della stagione invernale.

Il Bad Moos -Dolomites Spa Resort di Sesto, in Val Fiscalina, propone un momento speciale d’intimità mamma e figlia con un programma ad hoc. A partire dalle esperienze che si vivono nella Spa Termesana, un regno del benessere di oltre 25oo mq. Qui in ogni gesto si rinnova l’antica tradizione dei bagni termali di Moso, grazie alla presenza della sorgente di acqua sulfurea che si trova proprio accanto all’hotel.

Sono numerosi i trattamenti dedicati al mondo femminile, a partire dall’Energy Purificante, un rituale detossinante che depura e pulisce la pelle del viso. C’è poi il Rituale Harmony Body, che riequilibra l’energia necessaria per affrontare gli impegni di tutti i giorni. E’ un’esperienza da provare il Massaggio in assenza di gravità pensato per tutte le zone del copro che accumulano stress come la cervicale, la testa e i piedi.

Pensato proprio per le ragazzine c’è il Viso Teen, a base di prodotti naturali per riequilibrare la pelle così delicata in questa fase della crescita, il Bagno latte e miele o un pacchetto ancora più completo “Beauty Boys and Girls” che comprende il trattamento al viso, un massaggio e un bagno profumato.

Al Bad Moos c’è poi la Sauna per sole donne, per un’esperienza riservata mamma e figlia. La Lady Sauna Picea deve il suo nome all’abete rosso che ne riveste le pareti con lettini ergonomici con poggiapiedi e gettate di vapore agli aromi. E in orari prestabiliti si può assistere alle cerimonie del maestro di sauna con gettate di vapore e rituali benessere.

 

Posizione

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato