Con EGO Airways i bambini viaggiano gratis

Con EGO Airways i bambini viaggiano gratis

EGO Airways è una nuova compagnia family friendly. E nell’anno del suo debutto, la nuova compagnia aerea lancia una speciale offerta dedicata alle famiglie dove i bambini viaggiano gratis.

Cogli un’occasione formato famiglia

Prenotando un volo fino alla mezzanotte del 9 maggio, con l’offerta “Cogli un’occasione formato famiglia”, i bambini e i ragazzi fino a 12 anni non compiuti (accompagnati da almeno un adulto) potranno volare gratis (tasse aeroportuali escluse) su tutti i voli in partenza tra il 2 luglio e il 30 ottobre 2021, per qualsiasi destinazione raggiunta dal vettore.

Un volo, tante esigenze di viaggio

Una promozione in linea con la filosofia dell’azienda che punta a dare priorità alle diverse esigenze di tutti i passeggeri, inclusi i più piccoli: un’attenzione che inizia dal momento della prenotazione (con varie opzioni a seconda dell’età del minore, tra cui la possibilità di acquistare un posto e utilizzare il proprio passeggino per auto) e arriva fino al momento dell’imbarco e del volo vero e proprio, con la proposta ad esempio del divertente kit “bimbi a bordo”, una speciale box per intrattenere i giovani passeggeri.

Un nome per i nuovi vettori in arrivo

La neonata compagnia fondata da un gruppo di imprenditori italiani con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore aeronautico, si arricchisce in questi giorni di nuovi vettori. Dopo “Martina”, stanno per arrivare gli Embraer 190 “Virginia” e “Gianluca”, questi i nomi dei due nuovi aerei che si aggiungono alla flotta di EGO Airways.

Una rete di collegamenti

Con EGO Airways i bambini viaggiano gratisGli aerei saranno basati in diversi aeroporti d’Italia, da nord a sud, in particolare negli aeroporti di Catania, Firenze e Forlì (con collegamenti point-to-point attivi tutto l’anno da Parma, Forlì e Firenze verso Catania, Bari e Lamezia Terme, inoltre Forlì collegherà anche Cagliari).

Per la stagione estiva 2021, Forlì e Firenze saranno collegate anche con Brindisi, Comiso-Ragusa, Olbia, Mykonos e Ibiza (queste ultime due destinazioni estere saranno raggiungibili anche da Catania, qui tutti i collegamenti attivi).

Tutte le informazioni e i dettagli per chi viaggia con i minori e per le future mamme si trovano invece a questo link .

Tariffe Just Go

Due le fasce di prezzo, con voli a partire da 48,90 euro, per le tariffe JUST GO, e da 98,90 euro per la PRIVATE, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra le ancillaries a pagamento proposte dalla compagnia.

 

Potrebbe anche interessarti:

I musei dei mare

Delle balene nel parco al MuMAB a Salsomaggiore

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato