Falkensteiner Resort Capo Boi, in Sardegna una vacanza indimenticabile

Falkensteiner Resort Capo Boi

La natura sarda più incontaminata attende tutte le famiglie al Falkensteiner Resort Capo Boi, per vivere una vacanza piena di sorprese e relax. 

I riflessi acquamarina del mare dell’area marina protetta di “Capo Carbonara” faranno venir voglia a tutti di fare un bel tuffo. Dal 27 luglio al 3 agosto la maestra di tuffi per eccellenza, Tania Cagnotto, insegnerà agli ospiti i modi più eleganti per tuffarsi in acqua.  

le immersioni, insieme ai tuffi, saranno protagoniste della stagione balneare dell’hotel. Con il diving center del Resort sarà impossibile resistere all’affascinante attrattiva dei fondali dell’area. Si potrà ammirare facilmente ciò che si cela sotto l’acqua color zaffiro: dai pesci ai coralli, la natura incontaminata non si nasconderà agli occhi dei visitatori. 

Lo staff del Falkensteiner non ha pensato solo al mare per i suoi ospiti, ma anche tante proposte artistiche. Con ”Capo Boi’s Got Talent” sarà possibile creare spettacoli emozionanti sotto l’attenta supervisione di una showgirl dello staff di animazione, che insegnerà a tutti divertenti coreografie e canzoni. Per chi invece proprio non sopporta la danza, ecco che subentra la magica proposta del cinema sotto le stelle. Un’occasione per emozionarsi nuovamente con i propri film preferiti, in una sala cinematografica un po’ particolare, accompagnati ovviamente da pop-corn ed atmosfere sognanti. 

Se le immersioni non bastano a soddisfare il bisogno di entrare in contatto con la natura, ecco che la Fattoria delle Carezze sarà il luogo perfetto per tutti gli amanti degli animali. Asinelli e caprette non vedranno l’ora di essere coccolati, nel piccolo zoo del villaggio. I giardinieri del Resort hanno inoltre introdotto un’attività per tutti coloro che vogliono sviluppare il pollice verde. L’Orto Falky insegnerà agli ospiti a prendersi cura del verde, attraverso tanti suggerimenti per la cura delle piante. 

Scivoli gonfiabili, palloncini, laboratori e tanti snack sfiziosissimi. È il Family Falky Day, un Family Party indimenticabile per tutti i piccoli ospiti, che riscopriranno le attività più semplici ed entusiasmanti. Spettacoli di marionette costruite dagli stessi bambini e laboratori di aquiloni immergeranno gli ospiti in un’atmosfera di antica innocenza.  

Per destreggiarsi attraverso mille attività, il Falky Concierge aiuterà i bimbi a diventare i protagonisti della propria vacanza, mostrando loro tutte le opportunità più divertenti della struttura. 

In Sardegna, poi, non mancano né i pirati, né gli Avengers. I primi saranno presenti per tutta la durata di giugno e luglio, i secondi a Ferragsto. Uno spettacolo ricco di personaggi in costume per celebrare la bella stagione attraverso i propri personaggi preferiti. E, mentre i più piccoli saranno occupati a festeggiare una fantastica festa in piscina, i grandi potranno gustare uno splendido aperitivo, una cena, musica dal vivo e fuochi artificiali sulla spiaggia. 

Per gli adulti non mancano poi le proposte benessere: l’Acquapura SPA si prenderà cura del relax dei suoi ospiti attraverso tanti percorsi naturali, volti a beneficiare pelle e umore nelle aree dedicate. E se massaggi e trattamenti di bellezza possono fare miracoli, nulla migliora la giornata più di un buon pasto. Lo chef Massimiliano Balia si prenderà cura dello stomaco degli ospiti, proponendo loro piatti speciali per tutti i gusti, unendo tradizione e innovazione. 

A cura di Elisa Belussi 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato