Golf Hotel Punta Ala: sapore di mare…e non solo!

Golf Hotel Punta Ala

La Toscana non delude mai, si sa, soprattutto se si sceglie l’hotel più adatto alle proprie esigenze. 

Il Golf Hotel Punta Ala, affacciato sul mare della Maremma Toscana, garantisce a tutti i suoi ospiti un soggiorno paradisiaco.  La natura è infatti la protagonista incontrastata dell’hotel.

Grazie alla vicinanza con la pineta, la struttura regala la possibilità di avvistare, con un po’ di fortuna, la fauna locale. Tartarughe, fenicotteri e volpi si sono spesso aggirati non solo nelle aree naturali, ma anche nel campo da golf che l’hotel ospita.

Anche il mare si trova a pochi passi, con una bella spiaggia attrezzata con ombrelloni e la possibilità di pranzare vista mare.

Golf Hotel Punta Ala

E, mentre i genitori potranno godersi i rigeneranti trattamenti proposti dalla Violina Spa by Clarins, i più piccoli saranno coinvolti in innumerevoli attività. Rilassarsi guardando un film al chiaro di luna, vivere un’esperienza avventurosa passando una notte in tenda, diventare chef per un giorno con il Mini Masterchef o sviluppare la creatività con i tanti laboratori: tutto sotto l’attento sguardo degli animatori e degli istruttori. 

Questi ultimi si occuperanno di coinvolgere i ragazzi in un’appassionante lezione di equitazione, oppure di mountain bike. Per divertirsi imparando e restando in salute, si potrà partecipare ai numerosi itinerari a misura di bambino all’interno della pineta.

Non solo svago e sport, ma anche tanta musica per tutte le età. I laboratori musicali organizzati in collaborazione con Locomotive Jazz faranno riscoprire la musica a grandi e piccini, componendo melodie e ricordi indimenticabili. 

Quest’ultima iniziativa fa parte di un progetto più grande, il Locomotive Jazz Festival. Dal 28 al 30 giugno e dal 26 al 28 luglio gli ospiti saranno trattenuti con eleganti aperitivi in riva al mare e con esibizioni serali per tutti i gusti. Per i ragazzi più grandicelli c’è anche la possibilità di vivere una serata di svago in discoteca, ascoltando buona musica.

A disposizione di tutta la famiglia c’è anche il Local Coach del resort, un esperto conoscitore del territorio capace di creare itinerari su misura delle esigenze dei clienti, alla scoperta dell’anima più autentica che da quest’anno, propone anche una ricca gamma di proposte legate allo sport, alla natura e alla musica.

A cura di Elisa Belussi 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato