Ha riaperto il family Hotel Schneeberg in Val Ridanna

Ha riaperto il family Hotel Schneeberg in Val Ridanna

In Alto Adige, a soli 15 minuti d’auto da Vipiteno, nella bellissima e tranquilla Val Ridanna, ha riaperto per la stagione invernale lo Schneeberg Family Hotel & SPA, un hotel caratterizzato da sempre da una forte vocazione family con servizi e attenzioni dedicati e dove tutto è concepito per tutelare la salute e la sicurezza degli ospiti, oggi più che mai.

L’hotel ha da poco riaperto potendo offrire tutti i servizi, comprese le piscine, il centro benessere, le saune, il mini club e tutte le attività outdoor proposte normalmente d’inverno.

Novità inverno 2020.

Proprio nel giardino dell’hotel si trova la novità della stagione invernale 2020-2021 e dedicata ai bambini e alle famiglie. E’ stato, infatti, realizzato un tappeto magico per i primissimi passi sugli sci ma un aiuto perfetto anche per una divertente slittata con gli amici o con mamma o papà. La comodità della posizione in cui è collocato permette ai genitori di poter far fare ai propri piccoli le prime esperienze con gli sci ai piedi senza muoversi dall’hotel, mentre con i piccoli e i grandi lo si può godere per una bella slittata.

Un hotel sulla pista di sci da fondo.

Un soggiorno al Family Hotel Schneeberg può essere l’occasione  per provare lo sci di fondo, che quest’anno come non mai potrebbe fare la differenza: non ci sono impianti da prendere, zero assembramenti, zero tornelli e percorsi liberi open air. Allo Schneeberg, infatti, la comodità è che la pista parte proprio dal giardino.

RELAX per grandi e piccoli

E dopo una mattinata sugli sci ci si può regalare nel pomeriggio il piacere di una gettata di vapore in una delle saune, un rituale detox che trasforma il momento del bagno di sudore in un’esperienza sensoriale piacevole e divertente. E nella Spa si può scegliere la soluzione che si preferisce tra i vari trattamenti per mamma e papà e anche per i piccoli ospiti.

Mini club e parco acquatico

I bambini si divertono con gli animatori nel mini club oppure in piscina, nel parco acquatico “Bergiland”, con le cacce al tesoro, le olimpiadi dei bambini, i laboratori di creatività e le merende sostenibili dove imparare a mangiare cose buone e che fanno bene alla salute.

Passeggiata alla luce delle fiaccole

La sera un appuntamento sempre molto apprezzato è con la passeggiata per tutta la famiglia organizzata dall’hotel con le fiaccole. Si parte dopo cena e dopo una camminata di una mezz’oretta ci si ritrova al caldo con un bicchiere di vin brulé.

 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato