Il Pediatra a domicilio in vacanza

Pediatra a domicilio

Quante volte l’avete pensato: “Come faccio se il mio piccolo sta male mentre siamo via?” E via ad informarsi tra parenti e conoscenti se ci sanno consigliare un pediatra fidato a cui rivolgerci nella località che abbiamo scelto per la nostra vacanza.

In effetti portare il bambino dal pediatra è da sempre uno dei momenti più delicati, e le mamme lo sanno bene: o perché si fatica a trovare un medico a portata di mano, o perché si deve uscire col piccolo malato, o perché si è in vacanza e non si ha lo specialista di fiducia a portata di mano. O perché spesso ci si ritrova, extrema ratio, a usufruire del più vicino Pronto Soccorso anche quando non strettamente necessario. O ancora abbiamo terminato un farmaco e ci serve la ricetta medica. Il pediatra P2H potrà venire a domicilio e preparare una ricetta da utilizzare per l’acquisto del farmaco in farmacia. Ovviamente i pediatri P2H non possono utilizzare il ricettario del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) ma unicamente il loro ricettario privato, in quanto al momento della visita stanno operando al di fuori del SSN.

Oggi la soluzione è a portata di mano. Basta un clic e, invece del bambino dal pediatra c’è il pediatra dal bambino

Con il nuovissimo servizio P2H “Pediatra a Domicilio” si ha infatti la possibilità di geolocalizzare in un attimo il medico disponibile più vicino e richiedere, in tempo reale, una visita immediata. Ovunque ci si trovi. 

È sufficiente accedere al sito www.pediatraadomicilio.it o scaricare l’App, facile, immediata, gratuita. Quindi farsi localizzare (o inserire nell’apposito spazio l’indirizzo dove si richiede la visita) e in una manciata di secondi si è in grado di visualizzare i pediatri a disposizione nella zona. A questo punto, scelto lo specialista e inoltrata la richiesta, in pochi istanti giungerà la telefonata del pediatra per verificare che il caso non rientri nelle urgenze da Pronto Soccorso e, una volta accertato, confermare l’arrivo per la visita. 

Ogni Pediatra decide la propria tariffa, il costo è pubblicato e trasparente e lo si paga direttamente al medico solo dopo aver effettuato la visita senza nessuna spesa aggiuntiva.

 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato