In vacanza per la festa del papà

In vacanza per la festa del papà

Una vacanza per la festa del papà, per vivere insieme momenti speciali, rendendoli magici quando si trasformeranno in ricordi. La festa del 19 marzo 2018 è dunque un’occasione da non perdere. Che si tratti di un viaggio tra padre e figlio o figlia o di una vacanza con tutta la famiglia, le occasioni sono tante per rendere indimenticabile la festa del papà.

Un giorno in omaggio per i papà single con bambini all’Alpe di Siusi (BZ)

I papà single con i bambini si divertono un mondo tra gli scenari dell’Alpe di Siusi, scegliendo il family hotel Bad Ratzes di Siusi allo Sciliar (BZ) per il soggirono. L’hotel per famiglie è infatti immerso in un bosco secolare di abeti ed è un ottimo punto di partenza per scoprire le Dolomiti a passeggio o sugli sci.

Per la festa del papà – ma l’offerta è valida dal 18 febbraio al 3 aprile 2018 – i padri con bimbi hanno un giorno in omaggio.

Ed in hotel i piccoli, anche i neonati fino a 2 anni, hanno sempre assistenza e vi sono programmi di animazione a seconda delle diverse età, tra cui il corso di sci, il falò con pane al bastone, passeggiate con le lanterne, serate musicali, gite sulla neve, con le ciaspole o la slitta, lezioni per fare i biscotti con il pasticcere e tante attività.

Inoltre, i papà con i figli hanno a disposizione la mobil card, per viaggiare gratuitamente in autobus e treni in Alto Adige.

La proposta “Io e il mio bambino”, per 7 giorni in mezza pensione, valida per un adulto con uno o 2 bimbi fino a 13 anni è da 784 euro.

4 giorni nella Valle di Primiero (TN)

Il family Hotel Tressane, nella Valle di Primiero, ad un passo dalla splendida San Martino di Castrozza (TN), invita ad una pausa di 4 giorni in un mondo di giochi ed attività per grandi e piccoli, a cui si unisce la rilassante area wellness Gocce di Rugiada di 1000 mq.

Fino al 28 marzo 2018, il soggiorno dalla domenica al giovedì, comprensivo di 4 notti in pensione wellness ¾, l’ingresso nel centro benessere, le animazioni del mini club Il mondo di Piffo e del baby park per bimbi dai 3 anni d’età è da 280 euro a persona.

Bambini gratis fino a 15 anni sulla Riviera ligure (SV)

È una festa del papà all’insegna delle passeggiate sulla spiaggia, tour in bicicletta, buona cucina e tante sorprese quella che le famiglie scoprono all’Hotel Casella di Pietra Ligure (SV) che fa parte degli Italy Family Hotels.

Di recente è stato ristrutturato, per offrire agli ospiti una nuova piscina con idromassaggio, da condividere con tutta la famiglia. Qui i bambini e ragazzi fino a 15 anni soggiornano gratis, fino al 17 giugno 2018, godendosi una vacanza di almeno 5 notti. Sono inclusi la pensione completa, l’accesso alla piscina, acqua, vino e soft drinks, le biciclette con seggiolino.

Il prezzo a notte per un adulto e un bambino è a partire da 74 euro, 2 adulti e un bambino da 108 euro, 2 adulti e 2 bambini da 116 euro.

Con papà in Valle Aurina

Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF pensa anche ai più piccoli con una proposta speciale per la festa del papà: si può ad esempio scegliere la nuova camera “Kleine Alm” con il vantaggio di una bellissima camera doppia ad un prezzo vantaggioso, viene infatti applicato lo sconto al bambino come seconda persona in camera.

Molte sono le attività da svolgere insieme papà all’aperto, tutte comprese nel soggiorno. Tra queste, ad esempio, il mercoledì è prevista l’escursione con le ciaspole a Casere, una bellissima passeggiata verso la fine della Valle Aurina che permette di godere del paesaggio naturale fino a raggiungere la malga Adler(alm), un posto dal panorama mozzafiato, nonché terreno ideale per muovere i primi passi sulle ciaspole (da prenotare alla reception).

Dopo l’attività fisica, tempo per il relax! La A&L Spa mette a disposizione un pacchetto ad hoc: “Papà & io” comprensivo di: 1 massaggio parziale per papà, 1 massaggio per il bambino Hot Chocolate e 1 bagno per principesse o principi, al costo di 105 euro.

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato