Inaugura un nuovo family resort in Calabria

Inaugura un nuovo family resort in Calabria

Inaugura un nuovo family resort in Calabria. Lungo la Costa degli Dei, a pochi chilometri dalle bellezze di Tropea, Capo Vaticano, Scilla e con le isole Eolie situate proprio di fronte, facilmente raggiungibili in barca, inaugura in questi giorni un nuovo family resort affacciato sul mare ed immerso nella natura: il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria.

Il resort si raggiunge facilmente in aereo, l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme dista, infatti, solo 14 km (e per l’estate sono previsti voli diretti da Brescia, Milano, Torino, Genova, Verona, Roma, Bologna, Treviso, Pisa, Malta).

Il focus del Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria sono le famiglie, il benessere, la buona cucina e le numerose attività sportive.

La spiaggia

Per raggiungere la lunga spiaggia si attraversa una verde ed ombrosa pineta per circa 300 metri. Siamo sulla Costa degli dei, uno dei tratti tra i più belli del Mediterraneo, caratterizzato da baie, calette, lunghe spiagge e bellissimi panorami. La spiaggia dell’hotel è privata e attrezzata con lettini e ombrelloni.

Mini club

Grandi spazio sono a disposizione dei più piccoli: il club Falky-Land è distribuito su un’area con 600 mq tra parco giochi interno ed area esterna con giochi ed attività divise per fasce d’età (4-8, 9-12 anni), l’assistenza degli animatori rende la giornata ricca di appuntamenti divertenti, con giochi di gruppo. 
Agli adolescenti è riservata una zona separata chiamata “teenie-land” con proposte pensate per i ragazzi dai 13 anni in su.

È inoltre disponibile una nuovissima Biberoneria con cucinotto per la preparazione delle prime pappe, accessibile 24 ore su 24 self service e con servizio dalle 11.30 alle 14 e dalle18 alle 21.00.

Tuffi e giochi d’acqua

All’interno del resort a disposizione delle famiglie c’è anche un’area piscina di 3000 m² (accanto ad altri 1000 per soli adulti) con Spray Park adiacente di 250 m² 

Divertimento

Nel grande anfiteatro ogni sera gli spettacoli e l’intrattenimento sono curati da un team di professionisti che animano le serate stellate della vacanza calabrese.

Sport

Oltre a 5 campi da tennis e 2 campi da paddle, c’è anche un minigolf, due shuffleboard, un campo da badmington, ping pong, bocce, tiro con l’altro e nel centro sport sono a disposizione kayak, SUP e barche a noleggio.

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato