Leolandia tante novità in arrivo nel 2019

Leolandia tante novità in arrivo nel 2019

Leolandia è ormai pronta per la nuova stagione del divertimento. Il parco alle porte di Milano sabato 16 marzo 2019 inaugura la stagione dei parchi a tema italiani con diverse sorprese, prima fra tutte le novità Il Circo della Foresta, il nuovo esclusivo show dei simpatici Masha e Orso.

Masha e Orso, saranno, infatti, i protagonisti di un’inedita avventura al circo e faranno ballare e cantare i più piccini al ritmo di nuovi brani all’interno della prima e unica area a tema a loro dedicata, La Foresta di Masha e Orso che include anche il primo roller coaster tematizzato destinato ai bambini a partire da 90cm oltre a divertirsi con grandi playground ambientati nei luoghi del cartone.

A grande richiesta tornano inoltre come ospiti fissi i personaggi della serie animata Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir.

Non potevano mancare anche PJ Masks – Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco, che anche quest’anno porteranno in scena le loro abilità di supereroi. E non mancherà il Trenino Thomas su cui fare il giro del parco o incontrare Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, lanciarsi in avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, divertirsi con gli spettacoli e le animazioni itineranti e le numerose giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Non manca anche la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. 

Questa estate invece arriverà la nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti, con playground asciutto e bagnato e molte sorprese 

Tanti anche gli show come Favola: il musical di Leolandia, vincitore dei Brass Ring Awards, IAAPA a Orlando – Florida per la categoria Best Theatrical Production. E ancora due nuovi spettacoli con pirati e cowboy, Il Regno di Kamau e Il Segreto di Cowboy Town.

Offerte speciali: coloro che visiteranno il parco entro il 19 aprile potranno tornare gratis a maggio.

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato