Natale a Gardaland: tante le novità

Natale a Gardaland

Torna anche quest’anno il Natale a Gardaland con tantissime novità e sorprese per festeggiare la festa più amata dell’anno.

Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 torna, infatti, Gardaland Magic Winter, ormai una tradizione consolidata del Parco. Varcati i cancelli del Parco si è accolti da un’atmosfera di festa tra addobbi a tema, show, coloratissime e trascinanti parate e musica, senza rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili così anche nel periodo invernale.

Natale a GardalandDopo il successo dello scorso anno torna anche quest’anno il Magico Villaggio di Babbo Natale, a cui si accede da Piazza Ramses. Qui si trovano diversi ambienti che riproducono il mondo di Santa Claus; con un percorso che attraversa diverse stanze tematizzate, dove si può anche incontrare Babbo Natale in persona.

Novità di questa edizione è poi la Winter Express, un’esposizione di treni da collezione per la gioia di piccoli e grandi appassionati di modellismo ferroviario.

Ai cancelli  d’ingresso l’amatissimo Prezzemolo – accompagnato dai ballerini – si esibirà sulla musica dello spettacolo “Welcome to Gardaland Magic Winter” è solo l’inizio di un grande e continuo show.

Presso Gardaland Theatre andrà in scena il grande spettacolo di Natale The Christmas Show, un live musical con spettacolari coreografie  e artisti internazionali che si esibiranno in numeri acrobatici mentre al Teatro della Fantasia la performer di fama internazionale Silvia Garuffini presenterà il suo spettacolo Magiche bolle di Natale.

Le giornate si concludono con la Magica Parata di Natale che, snodandosi lungo le vie del Parco, raggiunge l’area Fantasy Kindgom per l’inizio della cerimonia conclusiva.

Gardaland Magic Winter prosegue il 14 e 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020.

Ti potrebbe anche interessare:

I 10 Villaggi del Natale più belli

5 mostre da non perdere con i bambini

Nel Paese delle Fiabe

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato