Natale a Milano, il Villaggio delle Meraviglie

Natale a Milano

Torna in presenza il Villaggio delle Meraviglie che rende speciale il Natale a Milano per le famiglie. Dopo la versione digitale dello scorso anno, Il Villaggio delle Meraviglie Milano Christmas Village – torna ad accendere la magia del Natale nel cuore del capoluogo lombardo.

Dal 20 Novembre 2021 al 9 Gennaio 2022 saranno i centrali Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia ad ospitare questa 15° edizione che vanta la direzione artistica di Ambra Orfei e con il Patrocinio del Comune di Milano.

Tutti in pista

E’ ancora più grande la pista di pattinaggio –   che fa da cornice all’amata Casa di Babbo Natale – di oltre 1000 mq2 con un’ area dedicata ai più piccini per pattinare in sicurezza.

E poi ci sono la Giostra Fiocco di Neve e la Fattoria degli Elfi e per gli amanti del mondo social il Social Corner dell’Elfo Bianco che inviterà tutti gli ospiti a ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di TIK TOK ed Instagram.

Come in ogni villaggio natalizio che si rispetti non può mancare l’albero di Natale. Nel Villaggio delle Meraviglie c’è un albero speciale, alto ben 15mt, su quale si può letteralmente salirci sopra. e poi ci sono le slitte di Babbo Natale e le pazze slitte volanti per una corsa con un pizzico di adrenalina.

L’ingresso al parco è libero, la Casa di Babbo Natale e i momenti di intrattenimento sono gratuiti.

Il mercatino degli Elfi

Ritorna il Mercatino degli Elfi  con lo la casa degli addobbi e lo street food natalizio, che verrà servito utilizzando bicchieri e posate monouso realizzate in materiale biocompostibile, per un’attenzione maggiore verso la sostenibilità ambientale.

Animazioni e spettacoli

Sui due palchi esterni della pista di pattinaggio gli appuntamenti con la Babydance, i quiz e i Mini show di 15 minuti si ripetono ogni 40 minuti.

Lo Spettacolo dei burattini si rinnova ogni sabato e domenica alle 16:30 sul palco esterno della pista di pattinaggio e alle 17:30 all’interno del Circo degli elfi.

 

Potrebbe anche interessarti:

Una montagna di offerte Family

Cervia Christmas Family

Nella città dei balocchi

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato