Neos fa volare gli Angry Birds questa estate

Neos fa volare gli Angry Birds

Se questa estate vi capita di veder sfrecciare in cielo gli Angry Birds, non pensate di essere impazziti o di avere allucinazioni da video-gioco. Red, Chuck, Leonard, Bomb e Silver da questa estate infatti voleranno su uno specialissimo 737 verso le Canarie, le Baleari, Israele e l’Egitto, dove il Gruppo Alpitour ha moltissime proposte di vacanza, tra cui gli AlpiClub Famiglia dove Red e gli altri amici di Angry Birds già sono compagni di gioco degli ospiti dei resort.

Neos è così la prima compagnia aerea italiana a vestire una livrea personalizzata con Angry Birds in attesa dell’uscita del film ‘Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre’, atteso per il 12 settembre nelle sale italiane.

Neos fa volare gli Angry Birds

In un tripudio di colori per una grafica simpatica in cui spiccano i noti personaggi del film Angry Birds 2, l’aereo di Neos non passerà sicuramente inosservato. L’esperienza della vacanza si arricchisce già durante il viaggio, in volo infatti sarà possibile usufruire di una serie di proposte di intrattenimento dedicate, oltre a vedere in anteprima il trailer del film a cui stanno lavorando in questi giorni per il doppiaggio in italiano. Doppiaggio che vede nomi e voci celebri ad interpretare l’irriverente Red e i suoi amici. Maccio Capatonda darà la voce a Red, mentre Alessandro Cattelan a Chuck. Massimo Bitossi sarà Leonard, Francesco Pannofino interpreterà Bomb e Veronica Puccio Silver. Il film dedicato ad un focus-target tra i 4 e gli 8 anni è pensato per divertire e coinvolgere tutta la famiglia e vedrà le due isole rivali farsi la guerra fino all’arrivo di una terza isola che riaprirà i giochi. Continua così il successo degli Angry Bird iniziato nel 2009 con il videogioco, cresciuto poi con il primo film arrivato nelle sale nel 2016, a distanza di tre anni il sequel in arrivo a settembre, prodotto da Sony Pictures Animation in associazione con Rovio Entertainment, si prospetta come una delle uscite forti del 2019.

Vi potrebbe anche interessare: 10 family hotel per una vacanza al mare con lo sconto

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato