Rainbow MagicLand le novità 2019

Rainbow MagicLand le novità 2019

Tante novità per Rainbow MagicLand, il parco alle porte di Roma, che ha appena riaperto per la nuova stagione dopo la pausa invernale.

NELLA GIUNGLA. A partire da Tonga una nuova area, con cascate, zone dombra, laghi, vulcani, e una vegetazione lussureggiante e selvaggia. Sarà come immergersi in una regione inesplorata del Sud Est Asiatico, fra piante esotiche e misteriosi animali selvaggi in cui grandi e bambini potranno sentirsi dei veri avventurieri. Accompagnati dalleco di tamburi, immersi nella foresta, tra mille peripezie, i giovani esploratori scopriranno un antico tempio in rovina e proprio lì impareranno a guidare divertenti fuoristrada. Dopo aver seguito uno speciale addestramento, i giovani piloti percorreranno un pazzesco circuito automobilistico fino a raggiungere il traguardo e conquistare l’ambito patentino.

JUNGLE CAMP. La nuova area, Tonga, pensata per la famiglia si trova nello spazio un tempo occupato dal “Regno dei Piccoli”. Accanto al Motor Giungla ci sarà anche il campo di addestramento Jungle Camp, il più grande playground in Italia, con scivoli e arrampicate in tutta sicurezza, mentre i genitori potranno attenderli nell’area a loro dedicata per il relax.

NEL CUORE DEL VULCANO. In estate, con l’arrivo della bella stagione, verrà inaugurato il nuovo fiume ride, Nui Lua. Nel cuore della Giungla, tra le folte chiome degli alberi, si scorgerà un gigantesco e impressionante vulcano, che dalla sua sommità emette fumo e lapilli di fuoco. Solo i più coraggiosi potranno affrontare le acque infestate dai coccodrilli a bordo delle divertenti imbarcazioni per tutta la famiglia, sulle quali si entrerà fino al cuore pulsante del vulcano per trovare il misterioso idolo nascosto.

Tra un’attrazione e l’altra non mancheranno un’area dedicata all’intrattenimento con simpatici characters a tema giungla che animeranno con spettacoli live il percorso e non mancheranno anche nuovi punti di ristoro.

PICCOLI BRIVIDI. Altra news entry il nuovo “Haunted Hotel” che rimpiazzerà l’attrazione Demonia che verrà smantellata. La nuova attrazione dark, fra le più amate dai veri temerari consisterà in un percorso all’interno di un hotel dai contenuti tenebrosi e agghiaccianti così da rendere l’esperienza al suo interno ancor più terrificante vista anche la presenza di un considerevole numero di attori che condurranno il pubblico durante il tragitto.

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato