Sulla neve con i bambini in un familienhotel

Sulla neve con i bambini in un familienhotel

Se siete alla ricerca di un hotel non solo che sia attrezzato ad accogliere i bambini ma che offra loro anche tantissime attività ed esperienze da fare con nuovi amici e anche con mamma e papà con programmi dedicati. Alberghi non solo con mini club per i bambini e i ragazzini ma anche con assistenza qualificata per i bebè una soluzione possono essere i Familienhotels. Una catena di hotel in Alto Adige, certificati a misura di bambino, con mini club e assistenza fin dai primissimi mesi, mamy-room disponibili 24 ore su 24 per preparare le pappe, assistenza e animazione, pedagogisti della natura per esplorazioni guidate nel territorio, Spa per i genitori e attività per tutta la famiglia.

Ai piedi dell’Alpe di Siusi, immerso nel Parco Naturale Sciliar-Catinaccio, nel cuore delle Dolomiti, c’è, ad esempio, il Familienhotel Bad Ratzes. Si trova a 1200 metri di altitudine, a 3 km da Siusi, con un panorama incantevole e offre un ricco programma di attività e sport per adulti e per bambini, il tutto con comfort 4 stelle.Per chi scia c’è il Servizio navetta gratuito. Anche i bebè hanno il loro mini-club: con assistenza ai più piccoli da 6 mesi da domenica a venerdì. Offerta Biancaneve: Soggiorno gratuito per 2 bambini 0-12 anni con prezzi da 784,00 €.

Sulla neve con i bambini in un familienhotelIn Val Senales, nei pressi dell’ArcheoParc, l’Aktiv & Familienhotel Adlernest mette a disposizione degli ospiti camere e suite familiari e poi zone relax, un’area bimbi di 220 m², sala fitness e yoga e una nuova piscina.

A tutto ciò si aggiunge un’offerta di attività per tutte le età e un’originale assistenza per i bambini. Per i piccoli sciatori c’è il servizio Navetta per ritiro dopo il corso di sci. Il divertimento continua con il Kuno Kids Club per piccoli esploratori. Mentre l'”Hiasl-Club” è dedicato ai ragazzi/e dai 12 anni in su. L’Adlernest fa parte degli hotel per famiglie certificati dall’agenzia tedesca TÜV NORD. L’incredibile programma di attività ricreative per adulti e bambini, curato da animatrici esperte in pedagogia della natura, non lascia spazio alla noia. E mentre i bambini si divertono con gli animatori mamma e papà possono ritagliarsi qualche momento di relax nell’area wellness con un bagno al pino mugo, una sauna tirolese, un bagno di vapore aromatico, una vasca idromassaggio riscaldata, una cabina a infrarossi e una piscina coperta riscaldata. Con l’Offerta Settimane bianche: 7 notti da 980 euro a persona.
 
Negli hotel del gruppo altoatesino la stagione invernale è ricca di spunti, come al Familienhotel Bella Vista, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, nel paesino alpino di Trafoi. Quale luogo migliore per dedicarsi agli sport invernali dell’hotel di proprietà del leggendario campione di sci Gustav Thöni? Ad attendere gli ospiti del Bella Vista una vacanza per tutta la famiglia, grazie ai programmi di attività per tutti i gusti, assistenza per i bambini e posizione strategica. Proprio davanti all’hotel infatti si sviluppa l’area sciistica più adatta alle famiglie di tutto il comprensorio Ortler Skiarena: 18 chilometri di piste di tutti i livelli e per tutte le età, comprese piste tranquille dove imparare a sciare. Con l’offerta Winter Special 4-7 = 3-6 – 11.01.2020 – 18.01.2020 – da 270,00€ a persona

 

Ti potrebbe anche interessare:

Hotel con pista: 10 family hotel direttamente sulle piste da sci

5 mostre da non perdere con i bambini

Un family hotel sulle piste a Sillian 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato