Sulle Dolomiti con i bambini per vivere ancora l’estate

Sulle Dolomiti con i bambini

Foto di Laurin Moser

I colori morbidi dell’estate che piano piano si congeda dipingono le Dolomiti trasformando i paesaggi del parco naturale di Fanes-Senes-Braies in una tavolozza di sfumature dolci e ambrate.

Per immergersi in queste visioni ed esplorare i luoghi più suggestivi delle Dolomiti, dal 10 settembre al 22 ottobre 2017, l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) invita gli amanti della montagna ad un Late Summer super attivo.

Il programma settimanale prevede un cocktail di benvenuto la domenica e la pensione benessere ¾ (con prodotti di qualità e un’ampia varietà che prevede anche piatti vegetariani, ipocalorici e senza glutine) per tutta la vacanza, durante la quale gli ospiti sono protagonisti di escursioni e passeggiate guidate, attività sportive e fitness di gruppo sia nel resort che all’esterno, tour in mountain bike, servizi speciali per i bambini, vantaggi per praticare golf e rilassanti pic nic nel parco.

Inoltre, prenotando direttamente all’Excelsior Resort, è incluso l’uso gratuito del centro benessere, il Castello di Dolasilla con i suoi 5 piani di wellness e i suoi 1300 mq, un buono omaggio SPA di 40 euro a persona e il miglior prezzo assicurato per le camere. Il costo del pacchetto Late Summer è a partire da 721 euro a persona per una settimana.

Posizione

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato