TRAIN&BIKE: sulle piste ciclabili della Lombardia

TRAIN&BIKE

Treno e bici, tutto in un unico biglietto: «Train&Bike» è il nuovo progetto per il turismo sostenibile di Trenord con l’offerta speciale treno+noleggio bici per trascorrere una giornata all’aria aperta con tutta la famiglia.

L’iniziativa inaugura sabato 10 giugno e prosegue fino a domenica 1° ottobre.

I biglietti speciali comprendono il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia e il noleggio di bici in Valtellina e Valmalenco – a Tirano e Sondrio nei week end di giugno e di settembre e ogni giorno nei mesi di luglio e agosto – e a Iseo (offerta valida ogni giorno) con l’aggiunta di sconti su strutture ricettive e punti di ristoro.

Prezzi slim:

Le nuove proposte partono da soli 14 euro fino a un massimo di 56 euro per una famiglia di quattro persone. Inoltre, ad esempio, rispetto ai prezzi di listino “treno da Milano + noleggio bici sul posto” si risparmia fino al 60%.

Pedalate green

Con un viaggio andata e ritorno in treno da Milano a Sondrio, per esempio, ogni persona che lascia in garage l’auto risparmia l’emissione di 13 Kg di CO2.

I biglietti «Train&Bike Tirano», «Train&Bike Sondrio» e «Train&Bike Iseo» saranno acquistabili online, su e-Store, tramite l’App Trenord, disponibile gratuitamente per iOs e Android, nelle biglietterie e presso i My Link Point.

«Train&Bike Tirano»

L’offerta, in collaborazione con il Consorzio Media Valtellina, comprende il noleggio di bici (che dovrà essere prenotata telefonicamente almeno 24h prima dell’arrivo e ritirata al Rent a Bike, in Piazza delle Stazioni) oltre al viaggio di andata in treno da tutta la Lombardia alla stazione di Tirano e ritorno da Tirano o Sondrio. Sono inclusi casco e sconti presso strutture ricettive e punti di ristoro.

Tre i biglietti speciali: Tirano Adulti a soli 28 euro; Tirano Ragazzi per ragazzi dai 4 ai 14 anni non compiuti a soli 16 euro; Tirano Family a soli 56 euro per due adulti e due ragazzi di età compresa tre i 4 e i 14 anni non compiuti e legati da rapporti di parentela.

Train&Bike Sondrio

Trenord propone biglietti speciali per una giornata in bici a Sondrio, in collaborazione con Consorzio Turistico del Mandamento di Sondrio. I biglietti comprendono il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia fino alle stazioni di Sondrio o Tirano, il noleggio di bici (che dovrà essere prenotata telefonicamente almeno 24h prima dell’arrivo al Consorzio Sondrio e Valmalenco e ritirata presso la stessa sede in via Tonale, 13), comprensivo di casco, navetta andata e ritorno tra la stazione di Sondrio e Chiesa Valmalenco e sconti presso la funivia di Chiesa in Valmalenco e su strutture ricettive e punti di ristoro.

Tre i biglietti speciali: Sondrio Adulti a soli 28 euro; Sondrio Ragazzi per ragazzi dai 4 ai 14 anni a soli 16 euro; Sondrio Family a soli 56 euro per due adulti e ragazzi di età compresa tre i 4 e i 14 anni non compiuti e legati da rapporti di parentela.

Il servizio navetta da Sondrio a Valmalenco sarà garantito per diversi treni. E per le due offerte in Valtellina i Clienti possono anche ritirare le bici in una delle due località e lasciarle nell’altra, proseguendo poi il viaggio in treno con il medesimo biglietto.

Train&Bike Iseo

Grazie a un accordo con Iseo Bike, Trenord propone inoltre biglietti speciali comprensivi di viaggio andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia fino a Iseo, noleggio di bici (che dovrà essere prenotata telefonicamente almeno 24h prima dell’arrivo e ritirata all’IseoBike in via per Rovato, 26), casco e cartina, sconti sui battelli Navigazione Lago Iseo e escursioni giornaliere durante il Festival Franciacorta.

Tre i biglietti speciali: Iseo Adulti a soli 21 euro; Iseo Ragazzi per ragazzi dai 4 ai 14 anni non compiuti a soli 14 euro; Iseo Family a soli 51 euro per due adulti e ragazzi di età compresa tre i 4 e i 14 anni non compiuti e legati da rapporti di parentela.

Maggiori informazioni su offerta, modalità di acquisto e periodo di validità saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito di Trenord, nella sezione Discovery Train «Train&Bike».

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato