Un’estate selvaggia a Disneyland Paris

Un'estate selvaggia a Disneyland Paris

E’ in arrivo un’estate selvaggia a Disneyland Paris: il luogo per eccellenza in cui le fiabe diventano realtà riproporrà a tutti i suoi visitatori per l’estate 2019 due grandi classici del cinema d’animazione. 

A Disneyland Paris il protagonista della bella stagione sarà il Festival del Re Leone e del Libro della Giungla

Dal 30 giugno al 22 settembre la savana africana e la rigogliosa giungla indiana faranno sognare grandi e piccini attraverso eventi, colori e giochi. 

I due classici, riproposti in live action proprio negli ultimi anni, verranno presentati attraverso spettacoli, incontri con i personaggi Disney, attività e tante esperienze immersive. 

La storia de Il Re Leone verrà messa in scena attraverso le sue celebri canzoni, che hanno fatto cantare più di una generazione, rivisitate per raccontare sul palco le vicende dei simpatici animali protagonisti. The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, è una creazione originale Disneyland Paris, messa in scena attraverso cantanti, ballerini, acrobati e percussionisti che rianimeranno la Savana con coreografie e costumi unici, disegnati in esclusiva per l’iniziativa. 

Non solo paesaggi africani incontaminati, ma anche giungle fertili saliranno sul palco con The Jungle Book Jive con Baloo & Co

Un'estate selvaggia a Disneyland ParisLo spettacolo celebrerà Il Libro della Giungla nel cuore del parco, con un viaggio attraverso i paesaggi indiani, ricchi di colori e sorprese. Non solo i personaggi del film potranno essere scoperti, ma anche Topolino e i suoi amici. Per l’occasione, infatti, si improvviseranno esperti esploratori. Accompagnati dagli artisti, le danze saranno assicurate da un’altra colonna sonora indimenticabile. 

Pensando al Re Leone non si può non citare Timon e Pumbaa. I due simpatici personaggi sono forse i più famosi dell’intero film, principalmente per la loro simpatia e l’indimenticabile canzone “Hakuna Matata”. Ad Adventureland, nel Parco Disneyland, si imparerà a ballare la “MataDance” del suricato più famoso del grande schermo. 

Ci saranno tanti momenti di danza e musica realizzata con strumenti africani, come il djembe, le cui percussioni rieccheggeranno nel Djembe Joy Village. Re Luigi riserverà tante sorprese ad ogni appassionato di musica. E ancora merchandise spettacolare, dalla moda al lifestyle, fino ai classici souvenir e a oggetti ispirati ai grandi capolavori di animazione. Sarà impossibile tornare a casa a mani vuote. 

Inoltre il pacchetto premium, per i fan più appassionati, offrirà tanti incontri speciali con i personaggi e mille altre sorprese. 

A cura di Elisa Belussi 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato