Un mare di divertimento al Beaches Turks & Caicos

Un mare di divertimento al Beaches Turks & Caicos

Per dare un taglio all’inverno e fare una scorta di sole, relax e tanto iodio che fa bene a tutta la famiglia i Caraibi sono una meta sempre molto amata. Bellissime spiagge, sole caldo, mare con acque trasparenti e tranquille, perfette anche per i più piccoli. Se poi si è alla ricerca di strutture family friendly i Beaches Resorts del gruppo Sandals sono pensati appositamente per le famiglie.

La tipologia di camere è così varia da poter accogliere anche le famiglie più numerose. I resort Beaches sono 3: due in Giamaica e uno a Turks & Caicos.

Votato per 7 anni consecutivi Miglior Resort All-Inclusive per Famiglie dei Caraibi ai World Travel Awards, Beaches Turks & Caicos ha riaperto a dicembre 2017 dopo un restyling. Beaches Turks & Caicos non è solo un resort è un mondo. Qui si può scegliere tra il Key West Village, l’Italian Village dove si trova il cuore dell’animazione dei Mapet ed è vicino al Pirate Island Water Park, il parco acquatico più grande di tutti i Caraibi. E ancora c’è il French Village ed il Caribbean Village. E  tutti sono affacciati su quella che è considerata una delle spiagge più belle del mondo, Grace Bay.

Attività per i bambini di ogni età

Con mini club e attività divisi per fascia di età. I piccoli da 0 a 2 anni sono seguiti dalle Nannie. Per i bambini dai 2 ai 4 anni ci sono baby sitter qualificate, piscine appositamente dedicate, laboratori e atelier e poi cacce al tesoro e spettacoli di magia e il campo giochi Pop-Up Adventure Play. Per i bambini dai 5 ai 7 anni e dagli 8 ai 10 anni tantissimo sport, dal baseball al kayak passando per il kickball e il tennis. E corsi e attrezzature sono compresi nel prezzo. E poi non mancano gli atelier, con tantissimi laboratori pensati appositamente per i bambini. E poi letture animate, esperimenti scientifici, bird watching, laboratori di riciclo. Per i più grandicelli dagli 11 ai 13 anni avventure emozionanti, olimpiadi in spiaggia, tornei nella Sala XBox, discoteca solo per loro.

E poi per tutti il nuovo programma di intrattenimento che propone famosi spettacoli come “Alice nel Paese delle Meraviglie” o “Il Libro della Giungla” rappresentati da acrobati e ballerini professionisti

Snooba-doo per i bambini

SNUBA DOO! la versione kids-friendly creata in esclusiva per Beaches Resorts del popolare SNUBA (attività ibrida fra snorkeling e diving) permette ai bambini dai 4 anni in su di approcciarsi al mondo delle immersioni, esplorando i meravigliosi fondali del Mar dei Caraibi e scoprendo la flora e la fauna che li popola.

Escursioni con i Mappet

Si fanno passeggiate nella natura in compagnia di Grover e la caccia al tesoro è solo parte di divertimento di queste uscite dedicate ai piccoli. E si fanno uscite di Bird Watching con Big Bird, per osservare i variopinti uccelli che vivono nei Caraibi durante una passeggiata naturalistica.

Yoga per i bambini

Lo yoga a misura di bambino è una delle novità più recenti introdotte nelle strutture del brand. I responsabili fitness a Ocho Rios, Negril e Turks & Caicos hanno completato la certificazione promossa da Aerobics & Fitness Association of America (AFAA) e sono perfettamente qualificati per incoraggiare i più piccoli verso questa disciplina. E se le mamme sono già delle yogini esperte, potrebbe essere uno stimolo in più per condividere il tappetino una volta tornati a casa.

Cacciatori di stelle

I resort Beaches a Negril e Turks & Caicos vantano la presenza di un Discovery Dome, il planetario che ricrea un’esperienza virtuale della durata di 25 minuti. Il viaggio tra le stelle – in compagnia dei mitici personaggi di Sesame Street – è tra i fiori all’occhiello del programma di edutainment promosso nei resort.

Grazie a Sandals Foundation, lo spettacolo al Discovery Dome è visibile non solo ai bambini ospiti dei resort Beaches, ma anche ai piccoli della comunità locale di Negril e Turks & Caicos.

Ristoranti aperti a tutte le ore

I food truck Mr. Mac e Curls n’ Swirls hanno arricchito l’offerta food, che già contava 21 ristoranti gourmet di cucina internazionale, con un menu a base di Mac ‘n Cheese, ma anche di gelati, frozen yogurt, frullati e snack che grazie alla formula Luxury Included® del brand sono sempre compresi nel costo della camera.

Tutto incluso

La caratteristica dei Beaches Resorts è la formula Luxury Included® che include ogni cosa: dall’animazione al cibo, dallo sport al divertimento, dagli spettacoli alle immersioni per grandi e piccoli (fino a 2 al giorno).

Posizione

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato