Un Natale in montagna con tante offerte family

Un Natale in montagna con tante offerte family

Primi passi sulla neve, prime sciate o slittate con tutta la famiglia con un occhio di riguardo al portafoglio. Sono tante le offerte degli Italy Family Hotels il consorzio che riunisce 111 strutture family friendly in alcune delle destinazioni più belle d’Italia. Gli hotel parte del consorzio, ognuno con una specifica personalità, si caratterizzano per l’attenzione e i servizi dedicati a bambini e genitori, classificati secondo una scala di punteggi che vanno da 3 a 5 BINO PLUS. I punteggi riguardano l’accoglienza, la ristorazione, le dotazioni in camera, la varietà delle attività ricreative, lo spazio dedicato ai bambini e l’offerta benessere. Ecco alcune dritte per un Natale in montagna con tante offerte family.

Magico Natale

È la proposta dall’Harmony Suite Hotel di Selvino. Un family hotel con 3 bino circondato dai profumi e dai colori della Valle Brembana e della Valle Seriana, l’hotel accoglie i bambini con servizi dedicati.

L’offerta Magico Natale è valida dal 24 al 26 dicembre, con prezzi a partire da 113 euro e con trattamento di pensione completa. Il pacchtto include il pranzo di Natale, l’arrivo di Babbo Natale con consegna dei regali che avrete preparato per i vostri bambini direttamente da Santa Claus in persona, animazione e Mini Club e bambini gratis fino a 12 anni in camera con i genitori.

Prima neve

Un Natale in montagna con tante offerte familyA Moena in Trentino il Dolce Casa Family Hotels & SPA, valutato con 5 bino Plus, l’hotel dal 3 al 23 dicembre propone l’offerta Prima Neve, 5 giorni al prezzo di 4 con trattamento All inclusive, assistenza/animazione di educatrici ed animatori per bimbi a partire da 1 anno fino a 14 anni, Centro benessere con tre differenti saune e zone relax, Servizio skibus gratuito privato ed un programma ad hoc per i non sciatori. A partire da 105 euro a notte per adulto.

I bambini hanno a loro disposizione il Tina land un universo di 500 mq con castelli, labirinti, scivoli, e un’arena sportiva. Mentre i tuoi piccoli si divertono in sicurezza, seguiti da animatori esperti e, nel periodo invernale, dai maestri del Tina Scuola Sci  delle piste dell’Alpe Lusia.

Per chi viaggia con i neonati, ci sono piscine dedicate, passegginizainetti a noleggio e su richiesta Baby Kit in camera all’arrivo.

Benvenuti sulle piste

Il Family Hotel Serena di Andalo (TN) con l’offerta Speciale Apertura propone dal 3 al 9 dicembre, 5 notti in mezza pensione per due adulti e due bambini, 2 massaggi rilassanti, a partire da €1224 in camera Family Orsa Maggiore per un soggiorno minimo di 5 notti.

Aspettando il Natale

Un Natale in montagna con tante offerte familyAll’Ambiez Suite Hotel Family & Wellness di Andalo, valutato con 4 Bino, dal 12 al 22 dicembre, si gode di 4 pernottamenti al prezzo di 3 con trattamento di mezza pensione, un massaggio incluso, accesso illimitato al centro wellness, a disposizione slittini e bob con prezzi da 100 euro a notte a persona.

Lo staff di animazione organizza attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni: pensa, e il Mini Club è aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:00. Ci sono una sala giochi interna, completamente attrezzata sia per i più piccoli che per i grandicelli, e un ampio giardino per giocare all’aria aperta. E poi una Spa con trattamenti per i piccoli e per i teenagers, e una piscina coperta riscaldata con idromassaggio.

 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato