Vacanze sicure in Val Ridanna in Alto Adige

Si torna a pensare alle vacanze. Dopo il lungo lockdown sono sempre più numerose le strutture che tornano ad aprire regolamentate dalle misure di contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2 appena emanate a protezione degli ospiti e dei collaboratori.

Vacanze sicure in Val Ridanna in Alto Adige

Lo Schneeberg Family Resort & SPA, nella bellissima Val Ridanna in Alto Adige, riaprirà il prossimo 04 giugno. La crisi in Alto Adige si è evoluta, fin dall’inizio, in maniera incoraggiante. A tutto ciò si unisce un piano di tutela e di iniziative finalizzate alla sicurezza di ospiti e collaboratori, messe in atto per una vacanza sicura ma che non rinuncia ad garantire ai suoi ospiti una rilassata atmosfera vacanziera.

Lo Schneeberg Family Resort & SPA ha messo in pratica un articolato e dettagliato “piano accoglienza sicura” in ottemperanza con le indicazioni dell’OMS,  in conformità alle varie regolamentazioni governative e in ottemperanza del Protocollo nazionale “accoglienza sicura” emanato da Federalberghi, Assohotel e Associazione Italiana Confindustria Alberghi per garantire i servizi, tutelare la sicurezza e permettere una vacanza in un ambiente che “sa di famiglia”.

Ecco alcune delle azioni messe in atto dallo Schneeberg Family Resort & SPAper una vacanza senza pensieri:

  • per tutte le prenotazioni con arrivo fino al 20/12/2020, non sarà richiesta alcuna caparra e la disdetta sarà gratuita fino a 48 ore prima dell’arrivo con la semplice aggiunta di Euro 2,50 per persona adulta (oltre i 14 anni) a notte, a titolo di assicurazione. Sarà altresì possibile modificare le date della prenotazione senza alcun costo aggiuntivo.
  • si potrà procedere al check-in online al momento della prenotazione; il contatto di persona verrà in tal maniera ridotto come anche le attese al ricevimento, senza tuttavia pregiudicare il prezioso servizio di assistenza.
  • sono stati installati vetri e schermi di protezione al ricevimento, al Bar, presso il buffet, presso lo show-cooking e al ricevimento della Beauty-Farm.
  • verranno ampliate ed estese le attività all’aperto come Yoga, allenamenti a circuito, gite, escursioni ecc.
  • la capienza massima della struttura verrà ridotta al 60% garantendo così le nuove esigenze di distanziamento in una SPA dalle dimensioni generose, con tavoli distanziati e servizi in linea con le nuove esigenze.
  • il parco acquatico esterno rispetterà tutte le rigide procedure di sicurezza previste dalle disposizioni governative; la piscina esterne riscaldata, l’idromassaggio della Beauty-Farm, la piscina di acqua salata e il laghetto saranno agibili.
  • il servizio di Miniclub sarà agibile e verrà organizzato in ottemperanza delle disposizioni ministeriali, in gruppi piccoli di massimo 4-5 bambini con un rigidissimo protocollo di igiene.

Potrebbe interessarti anche:

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato