Zoom Torino: un avventuroso viaggio tra Asia e Africa

Zoom Torino ippo

ZOOM Torino riapre per la stagione 2017. Per tutto il mese di marzo si potrà visitare il parco durante il weekend (dalle 10 alle 18), mentre a partire da aprile il parco sarà aperto tutti i giorni, per un viaggio in Africa e in Asia, ma alle porte di Torino.

Molto più di un safari. Niente macchine e nessuna barriera, neanche un finestrino, separano il visitatore dalla natura. Un avventuroso viaggio a piedi, tra Asia e Africa, immersi nella natura per scoprire gli animali nei loro habitat e imparare – divertendosi – curiosità, particolarità e problematiche delle specie grazie ai tantissimi incontri con i biologi.

Si prova l’ebrezza di ritrovarsi in Madagascar passeggiando con i lemuri, le tartarughe giganti, i pellicani e i fenicotteri, in Asia con la famiglia di gibboni siamanghi, diverse specie di gru, i cervi axis e le maestose tigri, nell’Anfiteatro di Petra, dove venire rapiti dalle dimostrazioni di volo dei rapaci, nella Fattoria dei Mondi, a Bolder Beach con la colonia di pinguini sudafricani e nel Serengeti, per un’esperienza unica nel cuore della savana a tu per tu con giraffe, zebre, ippopotami e tante altre specie.

Sono ben 80 le specie ospitate nei 9 diversi habitat: dai grandi erbivori africani, come ippopotami e giraffe, ai primati, fino a rapaci ed anfibi.

Le novità 2017

A metà marzo arriva una femmina di Panda Rosso, di nome Nepal – proveniente dalla Danimarca, che sarà inserita nell’habitat.

 

Info pratiche

Orari e biglietti:

Tutti i week end dall’11 marzo e tutti i giorni a partire dal 1° aprile, ZOOM Torino sarà aperto:

  • Dall’11 marzo tutti i week end dalle 10.00 alle 18.00
  • Dal 1° aprile tutti i giorni, lun-ven dalle 10.00 alle 18.00 – sab, dom e festivi dalle 10.00 alle 19.00

Biglietto Intero: 20 euro

Biglietto Ridotto: 15 euro

Online: si possono acquistare biglietti a 15 euro on line sul sito www.zoomtorino.it scegliendo la data e acquistando almeno 3 giorni prima della visita.

Zoomtorino giraffe

Posizione

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato