A Barcellona con i bambini per Pasqua

A Barcellona con i bambini per Pasqua

Foto di D Jonez su Unsplash

Se state pensando ad una idea per le vacanze di Pasqua, qui vi proponiamo una meta bellissima da esplorare con i bambini come Barcellona ma arrivandoci via mare, anziché via terra o in aereo.

La Pasqua a Barcellona di Grimaldi Lines Tour Operator, è in programma dal 29 marzo al 3 aprile prossimi. Si tratta di una vacanza di 5 giorni con la collaudata formula dell’hotel on board: partenza da Civitavecchia (o da Porto Torres il 30 marzo) a bordo dell’accogliente ammiraglia Cruise Barcelona, dove si alloggia con trattamento di pernottamento e prima colazione anche durante la sosta nella metropoli catalana.

Un’idea family e originale di viaggio

La nave offre confortevoli cabine di ogni tipologia, 3 ristoranti, bar aperto h24, palestra e centro benessere con sauna e bagno turco, fast food esterno con solarium, sala bambini, grande salone centrale aperto giorno e notte, casinò, discoteca e un programma di animazione pensato per le famiglie e i bambini.

Un mare di sorprese Pasquali

Durante la navigazione gli ospiti più piccoli, che potranno scatenarsi nella divertente caccia alle uova e nelle lezioni di baby dance, oppure impegnarsi nella preziosa arte del riutilizzo con il laboratorio creativo ricicliamo in musica. A bordo della nave, sarà inoltre disponibile L’Attraccalibro, la mini-biblioteca per piccoli lettori con libri e fumetti, da noleggiare o leggere insieme agli animatori del miniclub.

Barcellona da scoprire con i bambini

Dalla spettacolare Sagrada Familia di Gaudì al cuore medievale del Barrio Gotico, dall’incantevole Parque Guell al parco giochi del Tibidabo, dal movimentato Port Olympic alle famose Ramblas con i suoi artisti di strada, la Boqueria, il grande mercato della Rambla, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Due indirizzi da segnarsi in agenda sono anche il Museo della Cioccolata dove oltre a scoprire come è arrivata in Europa, si possono fare tanti assaggi e pasticciare durante una delle tantissime attività per famiglie e il Museo Marittimo di Barcellona (MMB),  all’interno degli antichi Reali Cantieri Navali.

Info pratiche

A Barcellona con i bambini per Pasqua

default

Barcellona di Grimaldi Lines Tour OperatorI prezzi partono da 299 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona, 3 pernottamenti a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona, 5 prime colazioni a buffet, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo (presso il ristorante à la carte per chi pernotta in Owner’s Suite), animazione per adulti e bambini, quota di iscrizione e assicurazione, diritti fissi e costi EU ETS. Per chi viaggia da Porto Torres, i prezzi partono invece da 249 euro a persona.

Potrebbe anche interessarti:

Barcellona con i bambini

Portogallo in famiglia

 

 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato