Leolandia riapre con tante novità

Leolandia riapre con tante novità

Leolandia riapre in anticipo la stagione 2022. Già dal 12 marzo il parco divertimenti a pochi chilometri da Milano spalanca i suoi cancelli. Giusto in tempo per festeggiare con un ricco programma la Festa del Papà di sabato 19 marzo. Sono tante le novità in arrivo oltre a cui si aggiungono molte iniziative  che permettono di insegnare ai piccoli a rispettare la natura.

On stage

Sono davvero numerose le sorprese in serbo per i visitatori, a cominciare dal ricco palinsesto di show dal vivo. Al Teatro della Foresta, grandi e piccini potranno assistere all’inedito spettacolo di Masha e Orso, alle prese con una nuova esilarante avventura, e poi potranno entrare letteralmente nel cartone animato e scattare una foto ricordo con i loro beniamini nella cornice della Casa di Orso.

Da non perdere anche il mini-live show di Bing e Flop, attesissimi dai più piccoli, e l’esibizione acrobatica ad alto tasso di adrenalina di Ladybug e Chat Noir, protagonisti della serie Miraculous.

Superpigiamini sempre più super

Non mancherà anche il Trenino Thomas, sempre pronto ad offrire il giro del parco a bordo dei suoi vagoni, e i Superpigiamini, nella nuova area a tema PJ Masks City, unica al mondo: qui i bambini possono volare sul Gufaliante, visitare il Museo alla ricerca dello pterodattilo e vivere in prima persona tante emozionanti vicende ispirate alla nota serie TV.

A tutta natura

Passeggiando nella Fattoria, i bambini incontreranno asinelli, mucche, pony e tanti altri animali, imparando a riconoscerli e a rispettarli.

Per promuovere un approccio più consapevole verso l’ambiente, da quest’anno si potrà aggiungere alla classica giornata al parco un’esperienza esclusiva per scoprire da vicino il mondo degli animali in compagnia di un esperto.

Tante offerte online

Confermata anche per quest’anno la conveniente promozione che prevede l’offerta di un ingresso omaggio aggiuntivo per ogni biglietto acquistato online sul sito di Leolandia o direttamente in biglietteria, raddoppiando, così, il divertimento.

 

Potrebbe anche interessarti:

Giardini in festa nelle Terre Borromeo

Con Geronimo Stilton al museo a Brescia

Una montagna di offerte Family

Courmayeur con i bambini

 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato