Settimana bianca a San Candido (BZ) con i bambini

Settimana bianca a San Candido con i bambini

Le settimane bianche nelle Dolomiti di Sesto offrono un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini. Le giornate iniziano con il tepore del sole che fa brillare la neve fresca e croccante, mentre si preparano gli sci o gli snowboard.

È l’occasione ideale per chi è alle prime armi che può godere di lezioni con istruttori esperti con il piacere di belle giornate. Non è meno appassionante per chi ama le discese più impegnative che qui trova piste perfettamente battute e poco caotiche.

E per un soggiorno family friendly ecco un indirizzo incastonato nella cornice magica della Dolomiti di Sesto: il Post Alpina-Family – Family Mountain Chalets di Versciaco, nei pressi di San Candido, in un connubio di relax e attività all’aperto potendo godere di ogni comfort.

Post Alpina-Family – Family Mountain Chalets

Il Post Alpina – Family Mountain Chalets, è il primo villaggio alpino dell’Alto Adige. Una soluzione perfetta per le famiglie che qui trovano camere family attrezzate, zone comuni e area wellness organizzate su misura per le esigenze dei più piccoli.

Si soggiorna in comode suite o appartamenti, da cui si parte direttamente con gli sci ai piedi per raggiungere il comprensorio sciistico Tre Cime/ 3 Zinnen Dolomiti: l’hotel offre inoltre la possibilità di noleggiare in loco gli sci e acquistare lo skipass.

Settimana bianca a San Candido con i bambiniE oltre alla comodità dei servizi e degli spazi dell’hotel, appena oltre la porta del resort c’è un intero mondo da esplorare con i bambini. A partire dalle piste semplici, adatte anche a chi inizia ad approcciarsi allo sci, una magnifica pista da slittino, e poi la magia del “Regno del Gigante Baranci”, il protagonista di queste montagne, i pupazzi di neve giganti sulla Croda Rossa agghindati con sciarpe, cappelli e nasi coloratissimi e, poco lontano, si ha l’occasione di visitare l’unico allevamento di renne di tutte le Alpi, ancora, il sentiero invernale di Olperl, un nuovo circuito che parte dalla stazione a monte del Monte Elmo con la zona delle malghe che i bambini adorano, si tratta di un vero e proprio paesino in legno tutto ad altezza bimbi, dove giocare in tranquillità.

Prezzi per lo Chalet Dolomiti da 144 euro a chalet con angolo cottura attrezzato e lettino su richiesta.

E con l’Offerta Baby Days, valida dal 10 al 28 marzo, prezzi da 840,00 euro a camera per 4 notti ed include un massaggio per la mamma e una sorpresa per il piccolo.

Potrebbe anche interessarti:

Courmayeur con i bambini

Rifugi baby friendly sulla neve

Sulla neve con i bebè in family hotel doc

Tre Cime Dolomiti: vacanze sulla neve con la famiglia

 

Scritto da @ElisaTomassoni e redazione Trip4kids 

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato