Gardaland ancora più grande il divertimento

Gardaland ancora più grande il divertimento

A Gardaland, il parco sul Lago di Garda, è ancora più grande il divertimento: sabato 9 aprile ha debuttato Jumanji la nuova attrazione unica al mondo ispirata alla celebre serie cinematografica di Sony Pictures.  Al cinema 4D si sperimenta una nuova esperienza immersiva e da maggio torna Legoland Water Park.
Jumanji The Adventure, la nuova attrazione

“Jumanji” sorge proprio nel cuore di Gardaland. Ed è una “dark ride” ossia un’attrazione al buio, con una storia coinvolgente ed emozionante. I visitatori affrontano la giungla di Jumanji a bordo di una jeep e si faranno strada tra pericolosi animali, ostacoli di ogni tipo, invasioni di ragni ed un potente gigante di pietra. Obiettivo della missione andare alla ricerca della sacra gemma e salvare il mondo di Jumanji.

A rendere ancora più di impatto e coinvolgente l’avventura ci sono 7 schermi, tra cui due delle dimensioni di ben 15 metri di ampiezza per 5 metri di altezza e due conosciuti come “pepper’s ghost screens” capaci di ricreare illusioni olografiche.

Notti magiche o avventurose

Alla fine delle giornate nel Parco si può soggiornare in uno degli hotel tematizzati del Resort scegliendo l’atmosfera che si preferisce. Si può scegliere tra il Gardaland Magic Hotel, dedicato al mondo della magia, il Gardaland Adventure Hotel, dedicato all’avventura fino ad arrivare a Gardaland Hotel, dove si celebra il mondo della fantasia. Ed è al Gardaland Hotel che quest’anno debuttano 4 camere interamente tematizzate Jumanji.

Nel regno di Atlantide

Già dal 2 aprile al cinema 4D è arrivata un’altra novità,  Aquaman™: The 4D Experience®, uno speciale adattamento del film targato Warner Bros.

In attesa dell’uscita nelle sale del secondo capitolo della saga, previsto per dicembre 2022, gli ospiti di Gardaland possono vivere le avventure del super eroe DC Aquaman e, attraverso coinvolgenti effetti speciali e immagini 3D in alta definizione, essere trasportati nel regno sottomarino di Atlantide.

Legoland Water Park ritorna

Gardaland ancora più grande il divertimentoIl primo LEGOLAND Water Park d’Europa riapre il 14 maggio, e si potrà tornare a divertirsi tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO®.

Nella Miniland,  sono stati riprodotti con i mattoncini LEGO i monumenti più importanti d’Italia. Il LEGO River Adventure, è invece il corso d’acqua che attraversa il Parco Acquatico e che si può percorrere facendosi trasportare dalla leggera corrente a bordo di gommoni utilizzando grandi mattoncini LEGO galleggianti.

Al Beach Party ci sono 7 scivoli e il grande secchio che a sorpresa riversa una cascata d’acqua sui bambini. Mentre al Jungle Adventures, si trovano scivoli adatti a tutta la famiglia.

Il divertimento è assicurato anche nelle aree dedicate alla creatività come LEGO Creation Island dove si può costruire la propria barca con i mattoncini LEGO, decorare un grande castello di sabbia o utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti.

Per i più piccoli c’è DUPLO® Splash, mentre la Pirate Bay, con la sua grande piscina e l’ingresso alla vasca graduale, è il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi.

Potrebbe anche interessarti:

Con Geronimo Stilton al museo a Brescia

2022 Leolandia riapre con tante novità

2022 Disneyland Paris grande festa di compleanno

Post Your Thoughts

Iscriviti alla Newsletter
Resta in contatto con Trip4Kids e tieniti aggiornato sulle ultime novità.
Spazio sponsorizzato